Priscylla Biasi
design
+39 329 929 9095
+39 327 288 1866
Laboratorio orafo di bio gioielleria
Le perle
Ah, le perle! Con le perle ho imparato una lezione di vita: dal dolore può nascere qualcosa di bello. Da piccola passavo ore a giocare con le perle di mia nonna. È stata lei a insegnarmi che quella palla lucente e bella che ho visto era il risultato della guarigione di un'ostrica. E così è nato il mio amore per le perle.
Pietre Dure
Per una brasiliana, lavorare le pietre dure è sempre un piacere. Qui vi lascio alcune delle mie creazioni.
Moguera
Sin dai tempi antichi, le pietre naturali sono state utilizzate per l'allineamento dei chakra e il bilanciamento energetico. I gioielli realizzati con elementi naturali erano potenti talismani usati dagli sciamani delle tribù indigene sulle rive del fiume Amazonas per la guarigione e riti sacri.
La collezione Moguera (guarigione in tupi) si ispira al potere delle pietre e degli elementi naturali per portare fortuna, armonia e guarire le afflizioni dell'anima di chi la indossa.
Ametista per protezione e risveglio spirituale,
Quarzo rosa per amore, gioia di vivere,
Quarzo fume per purificazione energetica,
Spinello nero per superare le difficoltà,
Citrino per il successo professionale,
Tormalina per tranquillità e salute,
Topazio per prosperità,
Tutto quanto legato dalla carpa, simbolo del coraggio e personalizzato con i segni zodiacali.
Regali personali
In questi anni come designer ho avuto l'oportunità di creare tanti regali personalizzati. Creare un pezzo di gioielli destinato ad essere regalato, proiettarlo per la persona che lo indosserà, è estremamente intimo.
Ispirazione Natale
Uno dei miei periodi preferiti è proprio il Natale. La gioia di questa festa ha ispirato tanti bei regali.
Minimal
Coco Chanel consigliava sempre di togliere l'ultimo acessorio che hai scelto. Tante volte l'eleganza viene dalle cose semplici, dal design minimalista.
Le richezze della foresta
Indossa la natura. Portare un vero foglio ricoperto di oro al polso. Questa collezione è il risultato dell'apprendimento di una tecnica brasiliana in cui le foglie vengono disidratate e successivamente ricoperte con una lega conduttiva a base di rame, sagomate e ricoperte di oro 18 carati. La bellezza della natura crea pezzi unici.